Un sole elettrico per Oristano

Un sole elettrico per Oristano

Diventa realtà nella città sarda! Grazie agli incentivi regionali c’è la possibilità di aumentare il numero delle auto elettriche. Cesare Fera sostiene questa possibilità come titolare del Gruppo Fera. Oristano ha inaugurato il suo quarto impianto per la ricarica delle auto elettriche. Questo è stato realizzato grazie alla startup “Ricarica Srl” di cui è ideatore Fera.

L’impianto

Situato in località Fenosu, l’impianto è alimentato da fonti rinnovabili. La curiosità è che ad alimentare sarà un impianto fotovoltaico di uno stabilimento caseario della Cao Formaggi. Grazie a questa collaborazione tra la “Ricarica Srl” e la Cooperativa allevatori ovini, è possibile fermarsi ricaricare l’auto e comprare i formaggi dello stabilimento.

Un testimonial

Pierpaolo Concas ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione dell’impianto. Concas è un pionere dell’elettrico in terra sarda. Inoltre, per l’occasione il Gruppo Fera ha portato all’evento tutta la sua flotta elettrica aziendale. L’elettrico continua ad avanzare nel nostro paese. Ormai non possiamo più nasconderci. Inoltre, il bisogno degli incentivi statali e regionali è necessario. Questo può garantire anche alle famiglie con un reddito medio-basso di poter acquistare un’auto elettrica.

Manuele Ambrosini – V-Club News

 

Please follow and like us:
0

Lascia un commento