Tesla supera ogni record con auto pilot e modelli elettrici

Tesla super ogni record

Tesla supera ogni record. Ieri ha diffuso di aver superato il miliardo di miglia con auto in spostamento con autopilot inserito. A novembre aveva superato con tutta la sua flotta i dieci miliardi di miglia percorsi. Oggi, ogni giorno le Tesla nel mondo percorrono 20 milioni di miglia (erano 7 milioni a Luglio 2017 ora quasi il triplo). Numeri che stanno a confermare lo sviluppo della mobilità elettrica.

 

La svolta

Il terzo trimestre 2018 sembra essere l’anno della svolta. Questo pioniere della mobilità sostenibile ha tracciato la strada sulla quale si stanno inserendo anche le case costruttrici tradizionali. Infatti, Jaguar con la sua I Pace e Mercedes con la EQC già sul mercato, e i programmati arrivi della Porsche Taycan insieme alla presentazione di questi giorni dell’Audi E-Tron GT stanno avviando l’inseguimento alla casa americana.  Nel frattempo, si inizia a vedere anche l’utile in quest’ultimo trimestre.

Tesla manterrà la leadership del mercato? Le nuove arrivate la spodesteranno? Staremo a vedere. Ad oggi percorre miliardi di miglia su miglia, in modalità elettrica.

Fausto Bonafaccia – VClub News

Please follow and like us:
0

Lascia un commento