Cavauto in tema natalizio: un evento importante

Cavauto in tema natalizio

Un evento importante quello che si è svolto a Monza il 5 dicembre 2018. Cavauto, in occasione del XIII Transatlantic Award Gala Dinner 2018, ha presentato due auto in perfetto stile natalizio. Cavauto ha esposto alcune auto rappresentative della produzione Generale Motors. Il distributore di auto americane che ha sede a Monza si è rivelato ancora una volta entusiasta di partecipare a questo evento.

 

 

Le auto esposte

In esposizioni il brand Cadillac con il SUV Escalade e il SUV/crossover XT5 in una delicata mise nel colore bianco perlato, oltre alla berlina CT6, in perfetta livrea nera, in tema con la serata. Per richiamare le prossime festività natalizie e rimarcare il lato sportivo di GM, è stata esposta anche una Chevrolet Camaro Coupé rossa: il regalo ideale per se stessi o per il proprio partner.

Cavauto: una sicurezza

Il gruppo Cavauto rappresenta ancora oggi, dopo 35 anni, una sicurezza per la vendita di auto americane in Italia. Tra i modelli più recenti troviamo il SUV escalade che si posizione in alti livelli di gamma con dettagli raffinati e spazi molto comodi. Il motore è il V8 da 6,2 litri benzina da 426 CV a iniezione diretta e valvole a fasatura variabile. Il Cadillac XT5 è il SUV/crossover attraente ed elegante con un abitacolo spazioso e prestazioni adatte a ogni esigenza. Ha un motore 3,6 litri V6 da 318 CV. La sicurezza è molto importante e per questa ragione, XT5 presenta sistemi di guida semiautonoma come cruise control adattivo, mantenimento automatico della corsia, sensore di angolo cieco e assistenza al parcheggio con telecamera a 360°.

Quattro ruote sotto l’albero

La Chevrolet Camaro Coupé rossa, potrebbe essere proprio il regalo perfetto da mettere sotto l’albero di Natale. Infatti, il rapporto qualità/prezzo di questa iconica sportiva americana è imbattibile. Con motore V8 6.2 litri e 2.0 Turbo 4 cilindri. Il Gruppo Cavauto propone le vetture Cadillac e Chevrolet anche in versione da 250 CV per il mercato italiano con relativa omologazione. Una scelta che permette di godere pienamente una vettura di questo livello, senza comunque rinunciare alle prestazioni, ottenendo un risparmio economico importante.

Manuele Ambrosini – V-Club News

 

Please follow and like us:
0

Lascia un commento