ABT porta la RS4 a 530 cv

Tutti noi possiamo ricordare com'era quando eravamo bambini: avevi una bicicletta nuova di zecca per Natale, ma poiché il tempo era così terribile,
non sei stato in grado di salirci nemmeno una volta. 
Fortunatamente, ciò non può accadere con il nuovo ABT RS4 +.
Grazie alla suprema trazione integrale, questo "giocattolo" del preparatore bavarese gestisce la neve con facilità e mostra in modo affidabile la potenza a 510 CV (375 kW) praticamente su qualsiasi superficie.
Su richiesta, la potenza può anche essere aumentata a 530 HP (390 kW).
E la cosa migliore: nonostante il gap di offerta dovuto al WLTP, i veicoli esistenti (NEDC) sono disponibili da ABT Performance Cars a breve termine.
L'edizione limitata di 50 veicoli completi può essere ordinata ora e sarà pronta per la consegna da marzo 2019.
Su richiesta, i clienti possono anche ordinare un'auto completamente personalizzata.
"Poiché la richiesta del precedente RS4-R - che era anche questa limitata a 50 veicoli - ha superato di gran lunga la fornitura, stiamo offrendo ai nostri clienti un degno successore", spiega l'amministratore delegato Hans-Jürgen Abt.
I potenziali acquirenti possono sperimentare il veloce Avant dal vivo all'89 ° Salone dell'automobile di Ginevra (dal 7 al 17 marzo).
ABT Sportsline risiederà allo stand 1244 nel padiglione 1, presentando la RS4 + in verde vipera aggressivo.
In un paesaggio invernale bianco, tuttavia, Misano Red è probabilmente la scelta più impressionante.
I cerchi in lega da 20 pollici ABT SPORT GR con vernice nera lucida sono perfetti anche sulle strade innevate.
La flangia del cerchio, lavorata a diamante, offre un'interessante demarcazione visiva ai pneumatici, che hanno ancora il compito di trasferire la potenza dell'elegante station wagon sull'asfalto.
Le molle di sospensione regolabili in altezza e gli stabilizzatori sportivi installati da ABT supportano questo processo.
L'unità separata ABT Engine Control (AEC) - il cuore di tutti i potenziamenti di potenza ABT - fornisce un generoso ricarico per i 450 CV (331 kW) standard del biturbo V6: la RS4 + offre ulteriori 60 HP (44 kW) e 80 Nm.
La differenza rispetto al modello di base non può essere solo sentita, ma anche ascoltata.
Ciò è assicurato da un sistema di scarico che termina con quattro attraenti rivestimenti in carbon-look, ciascuno con un diametro di 102 mm.
Un ingresso adeguato per la sessione après-ski richiede un po 'di più, però.
L'ampio pacchetto di aerodinamica in carbonio del sintonizzatore più grande del mondo per #audi e Volkswagen non lascia nulla a desiderare quando si parla di stile: sono disponibili la mascherina frontale e le parti anteriori con labbro anteriore, così come le lame anteriori per sostituire i frontali originali.
Un componente aggiuntivo della gonna posteriore, sopra il quale spicca uno spoiler posteriore ABT dinamico, è un'altra caratteristica impressionante.
Il concetto è completato da numerosi altri dettagli di stile, loghi ed emblemi.
Le caratteristiche interne, ad esempio, un badge con il numero del veicolo, una luce d'ingresso integrata che proietta il logo RS4 + sul terreno, un coperchio pulsante start-stop ABT e un coperchio del cambio.
Più individualità e potere sono appena possibili.

ABT consolida la sua fama di preparatore di Audi e del gruppo Volkswagen.

Questa auto guadagna una buona dose di potenza e di raffinate attenzioni sia dal puntO di vista tecnico che estetico con la possibilità di personalizzarla in base ai propri gusti, ovviamente tutto ciò si pagherà profumatamente ma è il prezzo dell’esclusività!

Please follow and like us:
0

Lascia un commento